Pagelle: Kouan segna ed è ovunque, Fulignati c’è. Buona prova di Cancellotti

FULIGNATI: 7

Un buon intervento sullo zero a zero. Nella ripresa protagonista su Cannavo e Marchi. Con i piedi e bravissimo

CANCELLOTTI: 7

E intraprendente con due traversoni che mettono in difficoltà i marchigiani . Anche nel secondo tempo non sbaglia un intervento. Suo il cross del gol.

ANGELLA: 7

Marchi e Germinale sono due attaccanti di categoria. Ma lui giganteggia in ogni situazione. Una sola incertezza, perché scivola: Germinale però non ne approfitta . Ripresa sempre sul pezzo

NEGRO: 6

Un rientro in campo positivo. Bentornato

CRIALESE: 6

Duella con Carissoni, cresce con il passare dei minuti e disputa una buona gara

KOUAN: 7

Scalda i motori prendendo un giallo: tanta legna e il gol, bellissimo, di testa. Ne sfiora un altro al 41’. Ripresa a macinare chilometri e a combattere ed a recuperare palloni.

MOSCATI: 6,5

Un buonissimo primo tempo dove filtra tutto e gioca con autorità. Esce un po’ stanco ma dopo aver disputato un’ottima gara  (70’ VANBALEGHEM 6 Ci mette fisico e dinamismo)

DI NOIA: 6

Mette minuti nelle gambe, se la cava . Nella ripresa prova il tiro da metà campo e poi colpisce un clamoroso palo (84’ BURRAI 6 pochi minuti ma di sostanza) 

FALZERANO: 6

Il campo pessimo non lo facilita.  Fa partire un paio di contropiede  (84’ MINESSO NG)

ELIA: 6

Cerca lo spunto svariando in tutte le Zone del campo: al 41’ scodella un gran pallone per Kouan. Cala un po’ nella ripresa (70’ MURANO 6 Un buon spezzone di partita)

BIANCHIMANO: 6

Cerca la porta con un sinistro al volo. Era una partita complicata, meno brillante di altre volte (78’ VANO NG)

 

CASERTA: 7

Cambia quattro pedine:  la sua squadra c’è con la testa, controlla la partita e trova il vantaggio. Nella ripresa il Perugia rischia solo in un paio di circostanze e porta a casa tre punti d’oro.