Skin ADV

Cerri: Felice per il gol, volevo far segnare Samuel...(FOTO)

 

 

Queste le parole di CERRI dopo Perugia Virtus Entella:


Era importantissimo iniziare bene il girone di ritorno e lo abbiamo fatto con un modulo nuovo. Avendo avuto poco tempo ci siamo dovuti adattare in fretta. Inizialmente ci sono state delle difficoltà però siamo stati bravi a superarle. La pausa ci è servita per ricaricare le pile. Sapevamo che quella di oggi che era una partita importante e abbiamo approcciato nella maniera giusta. Il nostro primo obiettivo è raggiungere la salvezza. Cerchiamo di fare più punti che possiamo, e speriamo di farne tanti poi ci auguriamo anche di divertirci. Mi farebbe piacerebbe sentire gli applausi per tutti i miei compagni perché se li meritano.
Le difficoltà che abbiamo incontrato nel primo tempo sono state perché gli avversari giocavano molto bassi e concedevano poco, poi entrambe le squadre si sono allungate, ed in questo modo siamo riusciti a trovare più spazzi e sono venuti i gol.
So dove sono le mie lacune e cerco di lavorare giorno per giorno per colmarle. So che devo essere più incisivo, oggi ho sbagliato certe cose che mi è dispiaciuto perché potevo far fare gol a Samuel, devo essere meno lezioso e più concreto. Non mi piace giocare da fermo, preferisco muovermi e cercare la palla, questo però mi porta a stare lontano dalle porta e faccio fatica a trovare il gol.
Io non ho ricevuto chiamare da nessuno e resterò a Perugia fino a giugno..
Ogni stagione ha la sua storia e le sue problematiche sicuramente sono esperienze che fanno bene ai giovani. All’inizio c’erano aspettative diverse ma ancora il campionato è lungo.
Con Samuel mi trovo molto bene e sono contento di averlo come compagno di reparto. Spero di continuare così e spero che faccia gol venerdì perché se lo merita.”

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545