Skin ADV

Kouan, parla agente Paolo Paloni: Ha voglia di emergere, Perugia bravo a crederci e Breda...(FOTO CERQUIGLINI)

 

 

A seguire l'esordio di Cristian Kouan sugli spalti del "Curi" anche Paolo Paloni che ha la procura del giovane centrocampista ivoriano: "Un esordio più bello di come potessimo anche solo immaginare, parliamo di un ragazzo che fino a poco fa giocava nella Juniores regionale della Vigor Perconti a Roma".

Paloni è amico datato del presidente Santopadre e ha un eccellente rapporto con la società biancorossa: "l'abbiamo fatto vedere subito al direttore Goretti e a Marcello Pizzimenti che sin da subito hanno palesato la volontà di prendere il ragazzo; lo hanno visionato anche gli osservatori di Roma e Nizza, ma la parola è parola. "Sono contento - aggiunge Paloni- perche questa scelta  si sta rivelando quella giusta  anche se il ragazzo deve ancora lavorare molto perché ha ampi margini di miglioramento. Il contratto? Ne stiamo parlando con la società, ma questo è l'ultimo dei problemi".

Il procuratore fa i complimenti anche a mister Breda: "E' stato bravo a buttarlo nella mischia - aggiunge Paloni - non era facile sceglierlo per una partita cosi importante in una rosa che annovera giocatori di grande esperienza e personalità". "Il Perugia ha diversi giovani interessanti, come Lorenzo Panaioli che è una mezz'ala molto tecnica e sul quale si stanno muovendo anche club di A come il Genoa e Torino. Al di là che è un mio assisitito - conclude il procuratore - sono sicuro che ha tutte le qualità per emergere".

 

 

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545