Skin ADV

Brighi, ieri a Perugia oggi ad...Empoli: Ho colto opportunità (FOTO)

 

 

Primo giorno in azzurro per Matteo Brighi, centrocampista arrivato ad Empoli dopo essersi svincolato dal Perugia e che ha scelto la maglia numero 4. 

"Tutto è nato ieri sera - ha spiegato Brighi nella conferenza stampa di presentazione - , dopo essermi svincolato dal Perugia: è arrivata la chiamata dell´Empoli e sono partito subito senza pensarci troppo, perché la reputo un´opportunità da non farsi scappare. Avevo anche altre possibilità, ma ho scelto Empoli perché qua per me c´è tutto per fare bene e da parte mia ha voglia nuovamente di rimettermi in gioco sperando di poter dare una mano.

Arrivo in una squadra che mi ha fatto un ottima impressione quando abbiamo giocato contro: ho avuto modo di vedere tutte le squadre e l´Empoli ha dimostrato di essere una squadra importante. Adesso dovremo mettere in pratia tutte le nostre possibilità, consapevoli che il girone di ritorno è un altro campionato. Il mio ruolo? Sono un interno, nel centrocampo a 3 solitamente ho giocato in quella zona, poi parlerà con il mister e mi metterò a disposizione".(Sito ufficiale Empoli Fc)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545