Skin ADV

Breda: Non è tempo di bilanci, dal mercato...(FOTO)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI ROBERTO BREDA:


È stata una partita equilibrata soprattutto nel primo tempo eravamo troppo bassi giocando male con ripartenze e passaggi sbagliati.Secondo tempo meglio con più qualità e situazioni importanti. Per Kouan era la gara piu difficile partito con qualche errore ma sbloccato con il gol. Grande personalita' e intensità da Nocchi agli attaccanti con le mezzali piu efficaci.Non giudico il gol fuorigioco ma potevamo raddoppiare anche prima soprattutto con Di Carmine.Se vinci qui hai fatto una grande partita e qualcosa ti è andato anche bene.Brugman e Pettinari bloccati, non era facile ma dietro gara attenta e concentrata.Se pensiamo di essere bravi dopo due vittorie ricadremo negli stessi errori.Del Prete che aveva speso tanto aveva i crampi, nessuna scelta tecnica nel cambio.

Bilancio fino ad oggi? La cosa più difficile:non è ancora il momento; bisogna rimanere concentrati. Un' idea trovata di gioco? Si, il modulo sta dando risultati ma abbiamo bisogno di un lavoro più costante e continuo,dei giocatori con la giusta tensione ma il processo di crescita e' ancora molto lungo.

Da chiedere al direttore sportivo? Non parlo del mercato:la società se ne occupa.Penso ai miei e sono contento di Di Carmine che spero che resti. Questo gruppo può far bene.

Normalizzatore? Sono molto meno normale di quello che sembra. Riguardo alla gara gli avversari non hanno poi così tirato tanto.  Solidità difensiva e compattezza col nuovo modulo ma bisogna migliorare lo sviluppo a squadra schierata. Davanti facciamo sempre bene:di settimana in settimana ci daremo nuovi obiettivi. Potevamo anche far male di più: bisogna migliorare in questo.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545