Skin ADV

Calciomercato allo sprint, la situazione del Grifo

Meno di 48 ore alla fine del calciomercato e primo bilancio per il Perugia che dopo aver ufficializzato Dellafiore, Germoni, Kouan, Nura sta per mettere a disposizione di Breda un altro difensore, l'esperto (classe 1988) Alejandro Gonzalez,proveniente dal Verona. L'affare dovrebbe chiudersi domani.L'arrivo del difensore uruguagio potrebbe aprire le porte per la cessione di Salvatore Monaco, che dopo aver rinnovato fino al 2021 non avrebbe gradito le ultime esclusioni: il difensore napoletano potrebbe però partire solo in prestito fino a giugno.

Capitolo centrocampisti: il mercato in entrata ed in uscita è da considerarsi chiuso con la partenza di Brighi, l'arrivo di Gustafson e la scoperta Kouan.

In attacco, le continue voci di un possibile ritorno in Sardegna di Han sono costanti, nonostante la resistenza del ds biancorosso che stravede per il nord coreano e vorrebbe trattenerlo fino a giungo. E' l'unica questione che potrebbe smuovere il mercato in attacco visto che Mustacchio, che preme per essere ceduto,  potrebbe essere accontentato (c'è il Frosinone). Anche Zanon e Rosati sono in uscita, ma di concreto finora c'è poco.

Capitolo Terrani, Buonaiuto e Dossena: Buonaiuto ha fatto sempre bene quest'anno e se non arriverà una buona offerta resterà in biancorosso, mentre il giovane difensore atalantino resterà fino a giugno per rimpolpare una difesa che con lo schieramento a tre  ha bisogno di almeno due alternative.

Infine Terrani : l'ex lucchese è considerato un jolly e anche per lui non dovrebbero esserci novità.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545