Skin ADV

Giudice Sportivo clemente con il Grifo. La situazione in vista del match al Tardini (FOTO CERQUIGLINI)

 

Giudice sportivo clemente con i due difensori del Grifo Gonzalez e Belmonte, espulsi sabato durante Perugia-Cittadella.

Si temevano almeno due giornate di squalifica visto che Belmonte era stato allontanato per proteste per un gesto plateale all'indirizzo dell'arbitro  e Gonzalez cacciato dal campo con il rosso diretto. Ed invece i due giocatori sono stati fermati per una sola giornata e torneranno per il macth casalingo contro il Palermo.

Nel Parma mancherà invece il centrocampista Vacca, anch'egli stoppato per un turno.

Continua intanto la preparazione in vista della trasferta di domenica al "Tardini". Volta si è allenato regolarmente in gruppo mentre Dellafiore continua a fare terapia e difficilmente sarà recuperato.

Breda sta prendendo  in considerazione l'ultimo acquisto Magnani , con Del Prete arretrato sul centro destra. Ipoteticamente Breda potrebbe anche tornare alla difesa a 4, con Volta e Magnani (o Del Prete) centrali: Del Prete ha fatto bene sempre anche da difensore, ma in una difesa a tre,  ruolo gia ricoperto in passato e sabato contro il Cittadella.

Con Del Prete schierato difensore saranno tre i giocatori a contedersi una maglia come quinto  di destra: Terrani, Zanon e Nura.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545