Skin ADV

Ex, parla Han: Sto vivendo un sogno, ringrazio...(FOTO CERQUIGLINI)

 

L’attaccante Kwang-Song Han ha rilasciato una video-intervista ai  canali ufficiali del Cagliari Calcio. “L’emozione più grande da quando sono arrivato in Italia? Sinceramente il primo gol in Serie A”, ha detto il giovane nordcoreano.

Han è rientrato a Cagliari dopo aver passato la prima parte di stagione in prestito in Umbria: “Ringrazio il Perugia che mi ha dato l’opportunità di crescere. Non mi aspettavo di rientrare ora, sono contento! Ringrazio il Cagliari e il Presidente Giulini che ha creduto in me e mi sta dando la possibilità di giocare in Serie A. Sto vivendo un sogno”. 

19 anni, ma con le idee già molto chiare: “Lavoro ogni giorno per migliorarmi sempre di più, sono giovane, ho da imparare tanto. Ascolto i consigli di mister Lopez e dei miei compagni di squadra”. Il calore della gente: “Qui a Cagliari tutti mi vogliono bene, mi sento come a casa”; il 32, un numero speciale; gli idoli Cristiano Ronaldo e Dybala; le lezioni di italiano: “Va un po’ meglio, ma devo studiare ancora tanto, è difficile!”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545