Skin ADV

Serie B: Perdono Ternana e Ascoli, ko Frosinone. Breda: Assenze uno stimolo in più (FOTO)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI ROBERTO BREDA ALLA VIGILIA DI PARMA-PERUGIA:

Sono indisponibili Dellafiore, Traore, Belmonte e Gonzalez. La squadra ha lavorato con lo spirito giusto e dopo una sconfitta in casa c’è sempre voglia di rivalsa e di riproporsi

Non sarà una partita facile, il Parma come organico è tra le prime cinque e sei ma mi sembra che anche loro hanno qualche problemino, con cinque punti in più e poco continuità, come un po’ tutte le squadre, Frosinone ed Empoli a parte. Bisogna essere capaci e trovare continuità, dettata dai risultati, al di là di come vengono.

Le tabelle lasciamole stare, dobbiamo pensare una partita alla volta partendo che questa che giocheremo è una bella partita.

Per Magnani sicuramente è Un opportunità, ma non soltanto per lui. Ha sempre giocato a quattro, ma secondo me può giocare anche a tre partendo dal fatto che gli si deve concedere il tempo e metterlo nelle condizioni di fare bene

Le assenze non mi preoccupano più di tanto. Una volta andammo a Parma decimati ed io giocai quinto di destra, vincemmo due a zero con gol di Di Vaioo.A volte giocare fuori ruolo ti fa perdere alcune abitudini ma puoi anche aumentare la concentrazione”

LE GARE DI OGGI

Intanto nelle partite di oggi pesantissima sconfitta della Ternana contro l’Entrlla, con rete di La Mantia all’87’.

Perde anche Cosmi, con l’Empoli che passa di misura ad Ascoli 1-2.

Risorge il Bari di Grosso che sconfigge 1-0 il Frosinone, ok anche il Pescara (1-0 sulla Salernitana).

Pareggiano tutte le altre, domani Parma-Perugia e Novara-Cittadella

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545