Skin ADV

Bianco: Peccato, ma il nostro campionato passa dal Curi (FOTO)

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI RAFFAELE BIANCO:

Sono partito molto contratto non un avvio dei migliori da un punto di vista tecnico ma poi è cresciuta tutta la squadra.  Peccato per la mancata vittoria che era il nostro obiettivo.Poi loro hanno messo molti attaccanti e ci sta il pareggio. Arriviamo con serenità a due partite difficilissime ma che ci potranno dare lo slancio per il campionato.  Magnani ha fatto una partita strepitosa a parte il rigore. Lo prendi o no in in scivolata l arbitro puo fischiare il rigore. Ci succede tante volte in casa che manca un po' di equilibrio che però abbiamo trovato oggi.

Potevamo anche fare il 2-0 ma e' un grosso segnale, cosa positiva della trasferta. Anche loro venivano da un momento delicato e ci prendiamo il punto. Abbiamo preso troppi gol in casa; devi spingere ma devi stare attento a mantenere l'equilibrio.Se vogliamo fare un campionato diverso dobbiamo farlo tra le mura amiche: dare qualche cosa in più. Anche  con la vecchia gestione dopo l' ottimo inizio ci e mancato l' equilibrio.Per le qualità che abbiamo la partita la possiamo riprendere sempre.

La squadra è forte ed ha nelle sue corde di lottare per posizioni di vertice.A volte la paura fa brutti scherzi.Una vittoria con il Palermo può aiutarci per la lotta playoff.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545