Skin ADV

Breda: Voci non mi condizionano,Bianco o Colombatto? Scelgo...(FOTO)

 

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI ROBERTO BREDA A FINE PARTITA:

Primo tempo brutto da entrambe le squadre e qualche errore di troppo fuori la nostra area dove abbiamo rischiato un po'.Dopo il gol del vantaggio abbiamo avuto l' occasione per il colpo di grazia poi ci siamo abbassati un po' troppo ma occasioni vere e proprie il Parma non le ha create.

Avevo preparato la partita  cercando di ripartire con uno sviluppo di qualità. C'erano giocatori che non giocavano da molto pero' nelle distanze e tempo di gioco potevamo fare meglio. Germoni mezzala e Kouan esterno: noi abbiamo una rosa un poco ristretta ora proprio per rendere partecipi tutti quanti. Germoni nasce mezzala nella primavera della Lazio. L' idea era quella di dare continuità con la spinta dei due giocatori perché avevano gamba.Kouan dentro perché più incontrista per via di Di Gaudio. Magnani ha fatto bene aiutato anche dal sacrificio della squadra ed ha giocato con personalità.

Bianco e Colombatto non possono giocare tutte e due se non con altri due mediani. Colombatto deve migliorare nella qualità delle scelte perché ha già velocità di esecuzione. Del Prete ha fatto una grande partita anche nel ruolo di difensore.Ora c è tanto da lavorare, come vedete anche il Parma ha difficoltà a trovare una continuità cosi come per tutte le squadre.

Al di là di qualche voce se mi sono   sentito mai in bilico? Io posso concentrarmi solo sulle cose che posso determinare.In discussione mi sento sempre ma devo concentrarmi sul lavoro. Io non devo convincere con le parole ma devo dare un gioco alla squadra. Spero di farlo fino a Giugno altrimenti se non ci riuscirò lo farà un altro fa parte del gioco.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545