Skin ADV

Grifo, due novità nello staff. Torna Mazzantini, quella volta contro il Venezia...(FOTO)

 

La sua prima al "Curi", Perugia-Venezia della stagione 1995-96, decisiva per la promozione in Serie A fu il battesimo di fuoco: parate si, ma  anche clamorose perdite di tempo fino al rigore di Allegri che al 97' e oltre decise partita e campionato. Andrea Mazzantini, il "gatto volante" come era stato successivamente ribattezzato, è stato grande protagonista nel Perugia di Castagner prima, Mazzone poi e Serse Cosmi alla fine, entrando nel cuore dei tifosi.

Ed è proprio al "Mazza" che la società si è rivolta per contribuire a migliorare il rendimento dei portieri del Perugia, una vera e propria sindrome che sembra abbia interessato anche l'ultimo arrivato Leali, che nelle prime due partite ufficiali ha mostrato qualche incertezza.

Da ieri Mazzantini è nello staff a disposizione di Roberto Breda come allenatore dei portieri:  insieme a lui anche Giulio Peruzzi, già vice di Indiani nella sua breve esperienza perugina e per il quale la società sta valutando la possibilita di una collaborazione tecnica.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545