Skin ADV

Magnani: Dopo il gol pelle d’oca, ho ripensato alla mia carriera (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI GIANGIACOMO MAGNANI:

“È stata una vittoria di sacrificio contro una squadra forte. Questo risultato ci rende contentissimi e ci da una soddisfazione immensa. Siamo usciti tutti distrutti dal campo, abbiamo dato tutto, all fine ci siamo guardati e abbracciati tutti. Quando si incontrano squadre così forti e soprattutto in un campo così le gambe diventano pesanti nel secondo tempo e per questo ci sta che entri un po’ in difficoltà sotto tutte le condizioni.
Oggi sono ancora più soddisfatto della mia prestazione anche se non ero rimasto scontento di Parma, al di là del rigore è stata una partita discreta.
Dopo Parma non mi aspettavo di rigiocare sono rimasto stupito e contento.
L’impatto con la piazza è stata meraviglioso, come con tutti i miei compagni.
Il Perugia ha una curva meravigliosa ed è stato veramente emozionante giocarci sotto aver portato a casa il risultato. Mi è venuta la pelle d’oca dopo il gol, mi sono girato verso la curva per vivermi a pieno il momento ripensando alla mia carriera..
Secondo me, nel calcio ma nello sport in generale, vincere è sempre importante in qualunque modo avvenga. Non posso dire che giocherò ancora o altro, sono scelte del mister. A Parma ho avuto l’impressione di non averlo toccato ho rivisto le immagini e sembra che il contatto ci sia stato. Ad ogni modo è stata punita l’irruenza che non andava fatta.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545