Skin ADV

De Canio a Terni, ma Giovanni Pagliari non lo segue: Sono troppo innamorato del Grifo (FOTO)

 

Sarà Luigi De Canio il nuovo allenatore della Ternana, scelto per il dopo Mariani. De Canio, allenatore di grande personalità è reduce dall’ultima esperienza all’Udinese, due stagioni fa.

Bandecchi avrebbe pensato a lui per ricostruire la Ternana anche dal punto di vista dell’ immagine, ed il tecnico rimarrebbe anche in caso di retrocessione.

Insieme a De Canio però non arriva  a Terni Giovanni Pagliari, ex grifone e stretto collaboratore di De Canio nell’ultima esperienza in Friuli, dove ha ricoperto il ruolo di secondo: “ Sono troppo innamorato del Grifo per accettare questa opportunità - dice il tecnico di Tolentino contattato da Grifotube.

Ho ringraziato Gigi per la chiamata, ma ho vestito la casacca del Perugia, sono stato allenatore e le mie foto sono nel Museo del Grifo. Se avessi accettato sarei andato contro la mia storia e avrei deluso i tanti amici e tifosi perugini che mi vogliono bene e mi stimano”.

Non ho nulla contro la Ternana - conclude Giovanni- anzi a Terni vive da tanti anni mio fratello Dino, ma la mia scelta di non seguire Gigi è una scelta dettata dal cuore e al cuore non si comanda. Forse ho perso un opportunita, ma mi sento a posto così”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545