Skin ADV

Maiello (Frosinone): Sabato una battaglia, i tifosi ci tengono tantissimo (FOTO)

 

 

 

Il centrocampista del Frosinone, Raffaele Maiello ha parlato alla stampa del campionato del Frosinone e del match di sabato contro il Grifo: “Questa squadra sa reagire. E’ questo il miglioramento rispetto alla scorsa stagione. La vittoria  di domenica con l’Ascoli? Abbiamo concesso poco , anche se ci siamo difesi un po’ più bassi rispetto al solito. Stiamo lavorando con il mister, anche su questi aspetti. Dobbiamo soffrire di meno tra le mura amiche.

Sappiamo che con il Perugia c’è rivalità, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi che sentono questa sfida. Loro sono una squadra forte, è una partita da prendere con il giusto piglio. Sono reduci da una vittoria contro il Palermo, quindi l’entusiasmo  sarà a mille. Dobbiamo concedere poco,  hanno calciatori offensivi che sanno far male.

Secondo me è un campionato con più qualità rispetto agli scorsi. Sento tanta responsabilità sulle mie spalle. Se è il momento più esaltante della mia carriera? E’ un momento positivo per me, sono sincero. Sono convinto che in futuro ne verranno ancora dei migliori”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545