Skin ADV

Breda: Formazione fatta, Diamanti...Frosinone squadra di categoria (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI ROBERTO BREDA ALLA VIGILIA DI FROSINONE PERUGIA:

“Diamanti è convocato, assenti  Bianco e Germoni e Traore.E‘ stata una settimana particolare, l‘arrivo di Diamanti ha portato entusiasmo e freschezza. Si è calato bene e il gruppo lo ha accolto bene. Si vede che ha lavorato, deve trovare la condizione giusta, però lui ha nelle corde delle giocate importanti che possono farò comodo , è un ulteriore freccia al nostro arco. Vediamo se giocherà, dipende da come si mette la partita. 

Ho già scelto la formazione e non ho dubbi. In questa gara non mi farò condizionare dalle gare ravvicinate, in questo momento conta la gara di domani.
Le squadre si affronteranno tanto a specchio, ci saranno tanti duelli. La voglia di vincerlo sarà importanti, come mantenere gli equilibri di squadra e le palle inattive.
Forse a metà settimana non abbiamo messo davanti a tutto la partita, ma poi il gruppo si è ripreso.

Il Frosinone ha giocatori di categoria che conoscono molto bene il campionato con ottime letture ed in questo è la squadra migliore. Noi abbiamo voglia di continuità e vogliamo fare bene anche in questa partita, leggendo bene le situazioni. Ancora più che nella sfida contro il Palermo bisogna interpretare bene la partita, in tutte le situazioni. Nessuno ha vinto allo “Stirpe" e questo deve essere uno stimolo.
Il messaggio della curva? Alla fine dobbiamo essere noi a portare i tifosi dalla nostra parte, Adesso arriva il momento del campionato  piu importante e se siamo uniti è meglio anche se la prima cosa è l’atteggiamento dei ragazzi”. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545