Skin ADV

Breda: Episodi voluti , adesso viene il difficile (FOTO)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI BREDA A FINE PARTITA
“I punti sono gli stessi dell‘ andata però poi ci sono state cinque sconfitte quindi ora viene il difficile. Sono punti pesanti in una partita di grande personalità e già martedì saremo in campo col Brescia che viene da risultati utili e dalla vittoria di Foggia, per cui bisogna rimanere concentrati. Dobbiamo imparare da questo tipo di prestazione figlia di episodi però voluti. 

L’Importante è essere pragmatici e concreti. Dobbiamo migliorare perché non sempre gli episodi ci saranno di supporto. L emblema della partita e' stato la corsa degli attaccanti in fase di non possesso . Non bisogna mollare e cercare sempre la qualità, però voglio sottolineare che per la prima volta  giocavamo in superiorità numerica e abbiamo avuto una discreta pericolosita'.

Abbiamo sofferto la posizione di Soddimo. I centrocampisti non si sono allargati bene il primo tempo. Il gioco deve essere un percorso costante che continueremo a cercare ma deve andare pari passo con l‘ equilibrio e la compattezza. Adesso viene il difficile, confermarci. Saranno partite completamente diverse perché nell ultime due non avevamo niente da perdere, con le altre devi vincere per forza. La continuità di risultati e' importante.”

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545