Skin ADV

Mustacchio: Biondo per la svolta, io sono felicissimo a Perugia. Mia moglie determinante (FOTO)

 QUESTE LE DICHIARAZIONI DI MUSTACCHIO:


“Devo ringraziare i miei compagni e soprattutto mia moglie a livello nervoso che mi è stata vicino perché questi ultimi tre mesi sono stati difficili e  ho cercato di non mollare. Spero di continuare così e sono molto felice.
A livello mentale ero stato d‘aiuto ai compagni anche prima quando il modulo mi penalizzava anche se non vuole essere un'alibi. Dopo di che  ho preso tutto come uno stimolo a migliorarmi e a non mollare in attesa di tornare protagonista allenandomi sempre al massimo.

Avevo letto che ero  cercato da tante squadre   ma ho solo ricevuto offerte dal Frosinone. Io sono felice qua a Perugia, lo voglio ribadire e sottolineare . Per la svolta ho deciso per un altro tipo di capigliatura, mi sono fatto bianco, non la cambierò. Ho detto a mia moglie che volevo svoltare, quello è stato un segnale. Se oggi le cose sono cambiate lo devo a mia moglie che è stata brava a sopportarmi, non è stato facile starmi vicino oggi.

L’espulsione ci ha favorito, ma con la cattiveria agonistica che abbiamo messo in campo   avremmo fatto bene anche in undici”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545