Skin ADV

Tifosi: baresi aggrediscono perugini lungo A1 (FOTO)

 

Molto spavento ma fortunatamente nessuna conseguenza per alcuni tifosi del Perugia del Centro Coordinamento che stavano rientrando da Frosinone dopo la vittoria del Perugia allo stadio  “ Benito Stirpe“.

Mentre erano in sosta in una stazione di servizio lungo l’autostrada del sole sono stati  affrontati da ultras baresi che avevano seguito la loro squadra nella trasferta di Terni. I tifosi aggrediti, in numero limitato, stavano  aspettando la maggioranza degli altri tifosi che nel frattempo si erano recati  all’interno del bar ristorante dell’ area di sosta.  

Secondo alcune testimonianze quello dei tifosi del Bari è stato un agguato in piena regola  I facinorosi  hanno infatti  attraversato il sottopasso autostradale  di cui è dotata l’area di servizio per raggiungere i tifosi biancorossi. I baresi avrebbero aggredito armati di alcune bottiglie e cinture, fuggendo poco dopo. 

L‘episodio si è verificato intorno alle 19,20 nella stazione di servizio” Mascherone”, localizzata tra le uscite di Roma Nord e Roma Sud dell’A1. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545