Skin ADV

VOLLEY: Modena tabù infinito, Sir giù al tiè break. Spoleto ok (FOTO)

 

 

Si ferma dopo dodici vittorie consecutive la marcia della  Sir Safety a Modena nella penultima giornata di SuperLega. I Block Devils sono stati  battuti  dall’avversario  che più li ha messi in difficoltà negli ultimi anni e unica squadra a violare il “Palaevangelisti” in questa stagione.”

3-2 il risultato finale con parziali 21-25, 25-20,25-20,  21-25, 15-13. Per i modenesi è il tredicesimo successo consecutivo contro Perugia.

Al tiè break equilibrio spezzato da Zaytsev    (4-5) quindi Podrascanin mura Ngapeth. Ma il parziale è giocato punto su punto, prima dei due muri consecutivi di Modena (11-9) su Atanasijevic e Anzani. Russell accorcia le distanze a servizio, ma sono i muri modenesi a fare la differenza (Argenta su Zaytsev). Della Lunga consegna due match point a Modena,  Zaytsev annulla il primo, ma Ngapeth chiude 15-13. Sir Safety comunque prima nella regular season.

In A2 ha giocato ieri la Monini Spoleto volley, tornata vittoriosa da Grottazzolina dove si è imposta al tiè break per 3-2. La squadra di coach Monti sta disputando la seconda fase del campionato, la Pool A dei gironi che dà accesso ai play off finali.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545