Skin ADV

Breda: Fare calcoli è da superficiali, molto contento di Diamanti (FOTO)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI ROBERTO BREDA ALLA VIGILIA DI PERUGIA BRESCIA :

Si parte da una situazione di equilibrio. Tutte e due le squadre vorranno far bene, la partita è determinante per recuperare  qualche posizione in classifica
Sono stati giorni molto particolari, abbiamo preparato alcune cose per partite che poi non si sono disputate. Ma non dobbiamo cercare alibi, dobbiamo concentrarci esclusivamente sul Brescia con il massimo rispetto degli avversari.
Indisponibili  Zanon è Nura :la squadra stava già bene ed è salute. Diamanti aveva bisogno di tempo:è chiaro che ogni giorno che passa è meglio e, ma mi piace molto come sta lavorando.
Turn over? Tutti sono protagonisti, ma al momento pensiamo al meglio per la partita di domani. Nel calcio quando fai calcoli può essere pericoloso, non dobbiamo essere superficiali. Non significa  mettere le mani avanti, vogliamo solo dare la giusta importanza alle gare che aspettano. Prima di Parma e Frosinone ci davano con un punto, invece... Nel calcio bisogna pensare a quello che si fa e non ai calcoli.
Perugia ha dei capolavori. La chiesa di San Pietro lho scoperta per caso ed è un museo. Questi per dire che esco poco, pero quando esco ne approfitto per vedere le bellezze di questa città.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545