Skin ADV

Boscaglia: Non sarà facile, ma ci proveremo (FOTO)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI ROBERTO BOSCAGLIA ALLA VIGILIA DI PERUGIA-BRESCIA:

"Siamo in un buon momento sia fisico che morale, ma dobbiamo confermarci, non sarà una partita facile, ma ci proveremo: vogliamo continuare questa serie positiva, finalmente sembra che il trend in trasferta sia cambiato. La partita a Foggia deve insegnarci qualcosa”.

Sarebbe meglio non guardare mai la classifica  non solo oggi che non dà punti di riferimento per i tanti recuperi da giocarsi: sia nel bene che nel male può fuorviare. E adesso che ci siamo risollevati non voglio vedere una squadra troppo ‘tranquilla’…”

 “Non voglio entrare nel merito della questione tifosi, ma sicuramente giocare senza i nostri supporters non è la stessa cosa. E’ sicuramente un fattore negativo, ma faremo di tutto per vincere proprio per loro”.

Quello che è successo ad Astori non ha una logica: è una grande tragedia. Quando è arrivata la notizia ieri eravamo ancora in campo e ci ha sconvolto. Davide non lo conoscevo, ma il mio pensiero e quello di tutti va alla sua famiglia, alla sua compagna, alla sua bambina e  anche ai suoi compagni di squadra".

Lo stop ai campionati è ’ stata una cosa giustissima. Astori ha giocato in tante squadre ed ha avuto tantissimi compagni ed è stato anche un giocatore della Nazionale: non si poteva scendere in campo”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545