Skin ADV

Volta: Finalmente solidi, Gustafson ha qualità e Diamanti...

 

 

QUESTE LE PAROLE DI MASSIMO VOLTA DOPO PERUGIA-BRESCIA:

Siamo contenti di questo nuovo Perugia, la difesa a 3 e questo nuovo assetto tattico ci ha messo apposto, ora siamo molto più coperti e più ficcanti. All’inizio ho avuto un po’ di difficoltà per abituarmi ma poi con qualche amichevole e qualche allenamento personalizzato per la difesa mi sono subito adattato. Gli spazi sono simili e con un uomo distaccato dietro siamo più sicuri e possiamo rischiare qualcosa in più. 

In avvio di ripresa abbiamo corso qualche pericolo anche per via del campo. Abbiamo 6 difensori che possono giocare titolari in serie B quindi sono tranquillo con chiunque ho affianco.

Da piccolo andavo sempre a vedere il Brescia è la mia città però quando ci gioco contro la fede va nel cassetto e si pensa solo alla squadra con cui si gioca, quindi sono contentissimo di questa vittoria.

Oggi abbiamo trovato qualche spazio un più rispetto alle altre partite. Quest’anno è particolare si incontrano sempre squadre che giocano con moduli diversi ed ogni partita è a se. Oggi era una di quelle partite dove abbiamo sfondato di più centralmente.
Il nostro standard dovrebbe essere sempre questo, prendere  pochi gol.

Da quando è arrivato abbiamo capito che Gustafson  aveva delle qualità da serie A, ha voglia di lottare e correre. Si è calato benissimo nel gruppo. Diamanti è un giocatore da nazionale che potrebbe giocare anche con una gamba sola appena entrerà in condizione sarà devastante.  

La prematura scomparsa di Astori ci ha toccato profondamente, soprattutto per Diamanti che lo conosceva bene e ci racconta di un ragazzo meraviglioso. Sono cose che ad atleti come noi super controllati non dovrebbero accadere, la vita è proprio crudele

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545