Skin ADV

Mazzeo: A Perugia ricordi bellissimi, speriamo di vincere (FOTO)

QUESTE LE PAROLE DI FABIO MAZZEO ALLA VIGILIA DI PERUGIA-FOGGIA:

Sono contento del mio rendimento quest’anno anche se il merito dei miei gol è dei compagni di squadra che mi mettono in condizione di realizzare. Vorrei trarre il massimo per me anche se non sono in grado di stabilire cosa sarà il massimo. Se continuiamo così, sarà più facile raggiungere gli obiettivi personali. Con questo modulo giochiamo in maniera diversa anche se avevo già giocato nel 3-5-2. Prima ero più presente nell’azione perché mi cercavano molto però anche con questo modulo mi trovo piuttosto bene.

Il mister vuole che ci muoviamo molto per disorientare gli avversari e con Nicastro mi trovo molto bene perché anche lui ha caratteristiche di prima punta. Abbiamo trovato l’equilibrio rispetto al girone di andata e soprattutto ci imponiamo con equilibrio che è un fattore fondamentale”.

"A Perugia ho un ricordo bellissimo. In due fasi la prima piuttosto giovane e mi sono trovato benissimo, poi quando sono tornato un po’ più adulto abbiamo vinto un campionato. Il Perugia è una squadra che come noi ha ritrovato l’equilibrio dopo che un periodo di smarrimento. Poi con Cerri e Di Carmine lì davanti hanno trovato molta forza sotto rete. Cerri ha sorpreso, Di Carmine invece è una conferma. La pausa non credo ci danneggerà. Ci siamo allenati bene loro hanno giocato e hanno avuto meno tempo per recuperare. Non possiamo saperlo però, vediamo come andrà la gara e poi cerchiamo di sfruttare il buon lavoro fatto in settimana. Ci affronteranno a specchio perché anche loro giocano come noi, spero ci attaccheranno e mi auguro che sarà una gara aperta ad ogni risultato. Quando con noi gli avversari giocano, noi rendiamo meglio. Mi auguro di fare risultato pieno a Perugia“ (Mitico Channel)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545