Skin ADV

Breda: "Fortunati negli episodi, ma sempre lucidi. Vietato fare..."(FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI BREDA A FINE PARTITA:

"E' stata un vittoria sofferta ottenuta con una gara di grandissimo sacrificio. Abbiamo pagato la partita di martedì e il campo pesante, specie nel primo tempo dove abbiamo peccato in brillantezza. Meglio il secondo tempo soprattutto nelle ripartenze. Avevo detto ai ragazzi che i muscoli si sarebbero sciolti strada facendo, infatti nel secondo tempo siamo stati più brillanti

Con gli episodi oggi e' andata bene perché il Foggia ha avuto più occasioni di noi. Abbiamo ormai questa caratteristica di poter far male in qualsiasi momento e siamo stati bravi anche questa volta. Nel primo tempo non mi piaceva la distanza tra centrocampisti perché non c'èra molto filtro davanti la difesa. Poi abbiamo trovato la chiave di volta con gli episodi che ci siamo comunque cercati. 

La squadra riesce sempre ad essere lucida e ha trovato sempre buone soluzioni anche nelle difficoltà. Con i cambi abbiamo guadagnato anche di gamba. Adesso però niente voli pindarici ora e concentriamoci sullo Spezia. Una parola poi per Terrani. Deve aver pazienza perché arrivera anche per lui il momento in cui ci darà una grossa mano".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545