Skin ADV

Stroppa: "Rigore netto, abbiamo dato tutto. Complimenti a Breda" (FOTO)

 

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI STROPPA A FINE PARTITA:

"Una partita giocata molto bene, ma se non concludi è difficile portare a casa il risultato. Mi piace come la squadra  ha affrontato la partita, dovevamo fare risultato, e invece dobbiamo stare a commentare un 2-0. Abbiamo creato occasioni e presupposti, ma siamo stati ingenui sul gol perché non si può prendere in contropiede  del genere. Dopo lo svantaggio abbiamo tentato di riprendere la partita, ma siamo stati imprecisi in fase offensiva.

Ho rivisto l’episodio a nostro favore, il rigore era netto. Di solito non mi sbilancio mai, ma in questo caso mi sembra impossibile che l’arbitro non abbia fischiato .

Mi dispiace solo aver creato e non aver realizzato. Giocare bene è e resta la mia filosofia di calcio e non ci voglio rinunciare, poi ovviamente conta la cattiveria e il cinismo sotto porta per fare gol. Non condanno chi ha altre idee del calcio, ma io mi tengo stretta la mia, fatto salvo che poi bisogna vincere. L’obiettivo è uguale per tutti. Faccio i complimenti a Breda che è arrivato in una situzione di difficoltà e ha dato un identità a questa squadra.

Ai playoff non ci penso, non ci pensavo prima e non ci penso ora. Dobbiamo essere più cattivi e più cinici. Dobbiamo arrivare il prima possibile a 50 punti e poi si vedrà.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545