Skin ADV

Breda: Tridente? Sto valutando. Domani...(FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI ROBERTO BREDA ALLA VIGILIA DI PERUGIA-SPEZIA:

È sempre tutto relativo tre partite in casa, domani ci aspetta una squadra di categoria che sa dare i tempi al gioco, che sta facendo un ottimo lavoro: martedì a Bari hanno cambiato sei interpreti ma hanno riportato a casa il risultato.

Domani mancheranno solo Nura e Gonzalez, che ha fatto intervento odontoiatrico: rientra Zanon.Il tridente Cerri-Di Carmine-Diamanti? L’idea c’è, ma bisogna valutare i momenti della partita. È giusto che un allenatore ci pensi, mettendo sempre in primo piano l’equilibrio.

Le cinque vittorie? Bisogna guardare l’avversario, solo dopo si può dire di aver fatto un buon lavoro, semmai. Noi ci teniamo tanto a far bene, ma bisogna avere tanto rispetto dell’avversario.I ragazzi stanno lavorando bene tutti, per questo che sabato ho fatto i complimenti a Terrani. Ecco domani dobbiamo affrontare la partita da gruppo, consapevoli che la partita la può decidere anche chi entra in corsa.

Saranno fondamentali le letture, come spesso accade. Lo Spezia giocherà diversamente rispetto al Foggia, giocano diversamente e forse ci lasceranno può campo.Abbiamo provato delle alternative, ma poi c’è la partita che sarà una battaglia.

Cerri sta facendo un ottimo lavoro, migliorando una fase di non possesso. Credo che qualcosa sia scattato in lui, ha annusato la Serie A, forse si è reso conto che doveva lavorare per migliorare ancora dopo alcuni anni in B in cui si parlava tanto di lui. A Cesena non ci sarà. 

Lui è diffidato e non sono tanto per queste cose, prendere la squalifica sono atteggiamenti che possono risultare pericolosi.

Abbiamo tanti margini di miglioramento, anche grazie a Diamnanti. Tra un po’ cambierà tutto con il caldo e i campi più leggeri, ci saranno squadre che andranno meglio e altre no. Secondo me la nostra squadra può trarne giovamento, poi però sarà  il campo che dirà se sono giuste le mie sensazioni.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545