Skin ADV

Bianco: "Subiamo poco e segnamo tanto. Il segreto è l'equilibrio" (FOTO)

 

 

QUESTE SONO LE DICHIARAZIONI DI RAFFAELE BIANCO:

 "Adesso abbiamo trovato un certo equilibrio, la squadra gira meglio tutti si aiutano e sanno quello che devono fare. Le partite si portano a casa soffrendo e non prendendo gol, cercando di mettere in risalto i difetti della squadra avversaria: noi durante la settimana facciamo questo. 

Ci sono ancora 12 partite e 36 punti in palio; per entrare nei play off secondo me bisogna superare i 60, non è ancora il momento di cullarsi. Le qualità della nostra squadra le sapevamo anche quando non andavamo bene.

All’inizio del girone di ritorno pensavamo a non subire gol ora ci stiamo sciogliendo ed anche a livello di gioco, siamo cresciuti. Abbiamo cambi importanti che ci permettono di mantenere il livello della squadra alto: nel mio piccolo cerco di stare attento a quello che fanno gli altri. Il mio compito e quello di stare vigile e dare una mano ai difensori. 

Nei primi venti minuti di gioco sembrava ci stessimo studiando, abbiamo aspettato l’episodio giusto per sbloccare la gara. I nostri attaccanti sono talmente forti che la possonjo mettere dentro in qualsiasi momento. 

Inizio prudente una costante? Si inizia la gara cercando di essere propositivi, poi l’avversario ti può portare ad essere più o meno basso. Siamo una squadra che sta maturando molto ed a secondo dell’avversario siamo bravi a capire cosa bisogna fare. 

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545