Skin ADV

Breda: Abbiamo provato a vincere, mi adeguo a caratteristiche giocatori (FOTO)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI ROBERTO BREDA DOPO CESENA-PERUGIA 1-1

Il Cesena ti fa fare la partita per poi ripartire e cercare il gol. Noi siamo stati bravi a fargliela fare con equilibrio senza creare ripartenze pericolose. Era importante avere delle risposte nei momenti di difficoltà come dopo il gol,  abbiamo provato a spingere fino alla fine. Mi Tengo stretto il punto soprattutto per la prestazione, l’idea era fare tre punti e lo abbiamo dimostrato, però va bene così. Noi abbiamo ancora grossi margini di miglioramento. 

Cerri ha alternative ci gioco uniche non solo per la sua tecnicità ma soprattutto per la sua fisicità ed in area è importante per finalizzare i cross che arrivano, però questo è un gruppo che ha sempre trovato alternative e sono contento di chi ha giocato e di chi è entrato. C’è bisogno di tutti non solo per cambiamenti tattici ma perché abbiamo partite molto ravvicinate ed è bene gestire al meglio l’impegno fisico.
Penso che abbiamo interpreti che possono dare letture diverse ad ogni gara,io mi devo adattare alle qualità e alle caratteristiche dei miei giocatori . Ci aspettano ancora 11 battaglie bisogna cercare di fare sempre meglio.

Diamanti è bravo da solo a trovare le posizioni in campo in base agli avversari ed a come si sviluppa la partita. Si sta calando bene nel gruppo ed il gruppo lo ha accolto molto bene. La mia idea di calcio va sposata con le caratteristiche dei giocatori. Non è un discorso rigido e interpretativo, più alternative ci sono e più possiamo mettere in difficoltà gli avversari.

Diamanti, Buonaiuto, Cerri e Di Carmine insieme? Eh (sorride ndr) abbiamo anche Mustacchio offensivo, non credo sia fattibile almeno dall’inizio poi in partita puo succedere di tutto. Adesso abbiamo tante partite ravvicinate,sicuramente avremo bisogno di tutti.”

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545