Buonaiuto: Gioco con grande tranquillità, applausi a fine partita...(FOTO)
Skin ADV

Buonaiuto: Gioco con grande tranquillità, applausi a fine partita...(FOTO)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUONAIUTO DOPO CESENA-PERUGIA :

Sono contento perché è stato un gol importante. Quando uno entra dalla panchina cerca sempre di dare massimo, oggi sono stato fortunato a trovare subito il gol, nel finale un po’ meno con Scogmamiglio che mi ha respintola conclusione sulla linea.

Siamo tanti quindi ci sta che trovo meno spazio, però quando entro cerco sempre di dare il massimo per fare il meglio per la squadra. Fisicamente mi sento bene se il mister mi chiama in causa sono pronto. Latina mi ha dato la continuità che cercavo, ora sto giocando meno però mi sento protagonista di questa squadra. Era difficile riprendere la gara di oggi, ma resta comunque un po’ di rammarico perché nel finale c’era l’occasione per vincerla .
L’anno scorso avevo più frenesia di dimostrare, quest’anno mi sento maturato ed entro con un altra testa per mostrare le mie qualità.


Come ci insegna il mister noi pensiamo di partita in partita, e lui ogni partita ci da un obiettivo, noi cerchiamo di raggiungerlo.
Siamo contenti del rapporto che si è ricreato con i tifosi. A fine partita siamo stati richiamati e dopo quello che è successo nel girone di ritorno quello che  è successo è motivo di grande soddisfazione”.

Dedico il gol a mia moglie e alla mia famiglia.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545