Skin ADV

Ex: Novellino verso esonero. E Arde fa le corna

 

 

Avellino nella bufera dopo la sconfitta contro il Bari. Domani dovrebbe arrivare l’esonero di Novellino, che dunque non dovrebbe arrivare a sfidare il Perugia lunedì prossimo.

Al suo posto contattato Foscarini. Domani potrebbe arrivare ufficialita.

Bufera anche per Ardemagni, che sostituito nel corso della ripresa daCastaldo ha rivolto il gesto  delle corna al pubblico della tribuna che lo stava fischiando.

L’attaccante si è poi scusato via social: “Voglio chiedere scusa per il mio gesto inopportuno, visto da tutti al momento della sostituzione. Ho avuto un atteggiamento irrispettoso, dovuto al nervosismo, al fatto che non riesco a dare il meglio, a trovare il gol, che per un attaccante è tutto. Mi sono piovute addosso offese di ogni tipo da alcuni tifosi, ci tengo a sottolineare: da uno sparuto gruppo di persone in tribuna Montevergine. Sempre le stesse insinuazioni sulla sfera personale, ogni volta che prendevo palla: non ci ho più visto e ho avuto una reazione sbagliata al momento di uscire. Non cerco giustificazioni ma nel momento in cui sono stati toccati, ripetutamente, alcuni tasti della mia persona, ho espresso tutta la mia rabbia in quello stupido gesto. Noi calciatori dobbiamo essere un esempio per i più giovani, così facendo ho mancato di rispetto anche alla società e ai miei compagni: chiedo scusa”. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545