Breda: Ragazzi eccezionali, per Samuel premio meritato (FOTO)
Skin ADV

Breda: Ragazzi eccezionali, per Samuel premio meritato (FOTO)

QUESTE LE PAROLE  DI BREDA DOPO PRO VERCELLI-PERUGIA

Non è stata una partita facile, sono stati bravi i ragazzi a soffrire e a mettere in campo l’atteggiamento giusto per provare a ottenere il massimo. 

Parlo una partita alla volta perché ogni gara è insidiosa e non voglio dare per scontato nulla. È chiaro che in ogni gara abbiamo delle opportunità e noi siamo stati bravi a sfruttare queste opportunità anche oggi. Lunedi andremo ad Avellino, ci aspetteranno con il coltello tra i denti e con un nuovo allenatore.

Sono felice per Samuel che sta dando tutto, ma aveva bisogno del gol per ritrovare fiducia anche in quello. Sono contento che abbia questo stato d’animo, un attaccante deve vivere anche per il gol.

È normale che dopo quel girone di andata ci sia stato un po’  di timore. Il campionato è ancora aperto, nessuno è sicuro di niente. Non dobbiamo farci prendere da facili entusiasmi, dovremo essere bravi a compattarci anche quando avremo delle difficoltà. Penso a stasera: se non avessimo vinto chissà quali sentimenti avrebbero prevalso. Non dobbiamo commettere questo errore.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545