Skin ADV

Inzaghi: Curi grande stadio, Perugia grande squadra. Sarà molto bello (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI PIPPO INZAGHI ALLA VIGILIA DI PERUGIA-VENEZIA:

" I ragazzi stanno bene, vedremo se Andelkovic sarà pronto per partire dal primo minuto. Contro il Brescia abbiamo avuto diciotto palle gol, dobbiamo ripartire subito.

E stata questa la nostra pecca, le occasione di Pinato e Geijo sono state clamorose e stregate: dovevampo essere piu bravi e fare piu gol, perche e stata una delle partite in cui abbiamo avuto piu occasioni. Se giocheremo altre partite cosi avremo nove possibilita su dieci le vinci. Il calcio è cosi, magari capiterà di vincere con un tiro in porta. 

Il Perugia ha fame di vittoria, ma tutte le squadre ce l'hanno. la Serie B è dura per tutti, noi dobbiamo difendere questo risultato con i denti. Il Perugia ha tre attaccanti straordinari tra i più forti della categoria, con Diamanti che vale la Serie A. Sarà molto bello giocarla, in un grande stadio che immagino pieno. Sarà un grande stimolo giocare contro un avversario cosi che è a tre punti.

A Venezia si fanno troppe chiacchiere da bar, fuori da qui siamo ritenuti la sorpresa del campionato. Avevamo un grande obiettivo che abbiamo raggiunto, ora ne abbiamo un altro".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545