Breda: Formazione da valutare, dovremo essere bravi a...(FOTO)
Skin ADV

Breda: Formazione da valutare, dovremo essere bravi a...(FOTO)

 

 

"Noi dobbiamo lavorare sulla convizione e imparare che anche le cose  particolarmente difficili possano diventare facili, che però come sempre vanno create sul campo.Per esempio la Roma ha creato delle alternative, la Juve no. Eppure hanno disputato partite eccezionali lavorando sul campo alle soluzioni.Siamo ambiziosi certo, ma sapete che a me piace sognare ma dire pure “come ci arrivo”, rimanando fedeli al modo di pensare, una partita alla volta, crescendo su  vari aspetti.

Bisogna essere bravi a ricaricarci subito: dal punto di vista fisico è più facile, dal punto di vista mentale un po' meno ed è in quello in cui dovremo essere bravi.

Diamanti a centrocampo? : Ad Avellino epr qualche minuto ci ha giocato, poi dipende anche da come viene uori: lui per caratteristiche ha bisogno di liberta per esaltare le sue caratteristiche, se gioca a centrocampo fa un pochino piu fatica. Molto dipende anche dall'intelligenza di chi gli gioca intorno, ad adeguarsi a questo

Come giocheremo ancora è tutto da valutare, molto dipende anche da come giocherà il Venezia. Ci sono dei moduli e moduli,. Alcuni richiedono più corsa per gli attaccanti.

 Ho una squadra mentalizzata, anche se le sconfitte lasciano sempre insoddisfazione, ma anche la voglia di riscatto e di fare bene. A volte le sconfitte non sono del tutto negative, l'unica cosa veramente negativa sono i tre punti".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545