Dellafiore: C’è un po’ di rammarico, blocco su Germoni sul gol del Venezia (FOTO)
Skin ADV

Dellafiore: C’è un po’ di rammarico, blocco su Germoni sul gol del Venezia (FOTO)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI DELLAFIORE DOPO PERUGIA-VENEZIA:

Guardando i risultati delle altre partite c’è un po’ di rammarico per non aver ottenuto bottino pieno. Però guardiamo l’aspetto positivo, abbiamo ripreso una partita importante, siamo andati in difficoltà ma non ci siamo arresi ed alla fine il pareggio è arrivato. Ora bisogna pensare alla prossima gara. Il bottino pieno è sempre il nostro obiettivo, oggi non siamo stati brillanti come nelle altre partite però non era per niente una partita facile. Adesso bisogna concentrarci nel fare bene le ultime 7 partite, il nostro obiettivo è quello di restare nei play off.

Riguardo al gol tornando indietro avrei potuto metterla in fallo laterale al posto del calcio d’angolo però ormai è andata. Ad ogni modo questo è un punto che ci fa muovere la classifica visto gli altri risultati. C’era un blocco irregolare su germini, che si era lamentato con l’arbitro anche nel primo tempo. Luca ha detto che era fallo, purtroppo il direttore di gara nin lo ha visto.

Abbiamo provato il nuovo modulo questa settimana in allenamento è normale che ancora siamo in fase di rodaggio, nel primo tempo non siamo stati molto brillanti, nel secondo tempo dopo essere passati in svantaggio siamo andati in difficoltà poi passando al solito 3-5-2 siamo riusciti a spingere di più.Se tutti facessero partite perfette finirebbe sempre 0 a 0 abbiamo sbagliato sul gol bisogna ma ora è importante guardare avanti e pensare alla prossima partita

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545