Skin ADV

Breda: Ragazzi bravi a non trovare alibi, derby partita che rompe tutti gli schemi (FOTO)

 

 

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI BREDA:

Abbiamo fatto delle buone cose, sul 2-0 dovevamo insistere con un po’ di cattiveria in più. Ma qui non era facile, abbiamo battuto una diretta concorrente, ma la gara era quella giusta . Ora ci aspetta la partita più importante.

I meriti sono del gruppo, le assenze ce l’hanno tutte le squadre. Abbiamo cercato di non trovare alibi, ma solo soluzioni all’emergenza. Sono sempre molto tranquillo perché so come i ragazzi lavorano, non piangendosi addosso e spingendo sempre.

Sabato avremo anche Pajac, nei prossimi giorni lo ritroveremo in gruppo e poi vediamo.Bravi Terrani, Buonaiuto e Belmonte che hanno fatto bene rispondendo presenti. Il gruppo dedica questa vittoria a Bandinelli che si è operato oggi. Buonaiuto è un titolare aggiunto, fa sempre bene sia che giochi dall’inizio che entri a partita in corso. Del Prete ha preso una botta.

Sullè scele di oggi non ho pensato al derby, ma ora arriva questa partita in cui non conta la classifica, ma solo il risultato. Una partita che esce da tutti gli schemi. Il campionato di Serie B è così, daremo tutto e poi faremo i conti".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545