Skin ADV

Breda: Un disastro, avevamo impiegato mesi per recuperare rapporto con tifosi. (FOTO)

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI BREDA DOPO PERUGUA-U.TERNANA:

Questa è la sconfitta più brutta dell’anno. Quest’anno non abbiamo vie di mezzo: o tanto bene o disastri, oggi è stato un disastro. Una brutta partita e una brutta sconfitta. Dobbiamo essere bravi a ripartire e a pensare ai punti rimasti, anche se facciamo fatica a digerirla e faranno fatica i nostri tifosi. Abbiamo il torto di aver riaperto la partita. Dopo il 2-0 loro erano allo sbando, abbiamo pensato di averla già vinta, pensavamo che nessuno potesse recuperarci, e invece nel calcio non è mai così. Dobbiamo sempre essere concentrati e pensare che nel calcio può sempre succedere tutto.

Secondo me non siamo partiti male, abbiamo iniziato in crescendo, dopo il 2-0 ci sono state ripartenze che potevano portare al terzo gol. Il 2-1 non è nato su pressioni loro, ma su un fallo laterale. Oggi abbiamo fatto errori che di solito non facciamo. Poi, nel secondo tempo, siamo calati, abbiamo attaccato a spazzi e difeso male. Potevamo gestirla un po’ meglio, per questo ho messo Diamanti, ma non abbiamo fatto bene, ci siamo fatti schiacciate e metterci in difficoltà.

Ora dobbiamo solo pensare a queste ultime cinque partite. Il rammarico è che oggi era un momento fondamentale e la sconfitta di oggi brucia molto. A livello ambientale ora rischiano di rompere l’unità con i tifosi, che in questa fase del campionato è molto importante.

 per recuperare il rapporto con i tifosi e in 90 minuti abbiamo buttato tutto al vento. I motivi possono essere tanti, ma a questo punto noi abbiamo fatto i danni e noi dobbiamo trovare le risposte. Non voglio trovare alibi, dobbiamo solo tornare a concentrarci per non ripetere gli errori di oggi. La nostra è una squadra con valori importanti e dobbiamo continuare a lottare fino ala fine. Dobbiamo trovare la voglia di riscatto, farlo subito e centrare l’obiettivo perché resta un obiettivo importante”.(M.D)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545