Skin ADV

De Canio: Questi ragazzi sono feroci, non meritano la Lega Pro (FOTO CERQUIGLINI)

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI DE CANIO DOPO PERUGUA-U.TERNANA:

Una bella prestazione dopo essere stati sotto di due gol, per come è maturata la partita è importante per classifica e morale. Dobbiamo continuare così. Questi ragazzi non devono andare in serie C, da quando sono arrivato stanno dimostrando di poter far bene. E dobbiamo continuare così fino alla fine.

Oggi abbiamo giocato contro il Perugia, non contro una squadretta. Il Perugia nel girone di ritorno è stata tra le squadre più forti e oggi davanti al loro pubblico volevano far bene, ma volevamo far bene anche noi. Abbiamo sempre fatto quel che facciamo di solito e abbiamo centrato una vittoria assolutamente meritata. Sul piano fisico stiamo bene e abbiamo gestito bene la partita.

Questi ragazzi erano ferocemente determinati a far bene, poi nel calcio può succedere tutto, ma avevamo in mente la voglia di fare bene e si recuperare la partita. C’abbiamo creduto anche sul 2-0, poi il gol di Tremolada ci ha dato tanto spirito. Ha vinto la Ternana contro il Perugia non è una vittoria dei singoli è la vittoria del gruppo. Merito a tutti i giocatori.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545