Skin ADV

Cosmi: Pormi di fronte al Grifo mai facile. Roma a Liverpool...(FOTO)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI COSMI A SKY:

Una vittoria con il Perugia? non sarà mai normale giocare contro il Perugia, pormi di fronte al Perugia è sempre difficile. Non solo nella giornata in cui si giocherà la partita, ma tutta la settimana. Rispondo da professionista: abbiamo la possibilità di salvarci e di toglierci dalle ultime tre posizioni della classifica che in questo anno abbiamo quasi sempre occupato, 

Come giocherei contro il Liverpool se fossi l’allenatore della Roma? Non penso che Di Francesco non sapesse che allungando la squadra corresse rischi mortali. A volte si verificano situazioni che vanno oltre il logico. Juan Jesus va in difficoltà con qualsiasi giocatore veloce, figurarsi Salah. Secondo  me la Roma si è illusa nei primi venti minuti di poter tenere li il Liverpool tutta la partita. Se dopo le prime grandi occasioni del Liverpool la Roman avesse giocato più bassa probabilmente non avrebbe concesso tutte le occasioni che ha poi concesso durante la partita.

Inter-Juve? Tutti si aspettano una reazione furiosa della Juve, che non è abituata a ricevere le critiche. Se non avra questo tipo di reazione il Napoli avrà sicuramente qualche vantaggio”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545