Skin ADV

Tifosi, Umbertide saluta Camo: era un grandissimo fan del Grifo (FOTO)

 

Il gruppo "Umbertide biancorossa"  ricorda  "Camo" il tifoso scomparso una settimana fa, un ragazzo  esempio nello sport.

Camillo Chiesi, “Camo“ per gli amici di sempre, scomparso una settimana fa a soli 40 anni, è stato ricordato ed onorato domenica scorsa in  occasione della partita Perugia-Unicusano Ternana .

Camillo , umbertidese  di origine, é  stato un  esempio nello sport; dopo aver militato nella prima squadra di Rugby di Città di Castello, ha allenato le formazioni del settore giovanile della società tifernate  con passione  e impegno. Sempre  pronto  ad aiutare il prossimo, "Camo " aveva sempre il sorriso stampato in bocca, una persona speciale, che ha lasciato il segno presso quanti lo hanno conosciuto, onorati della sua amicizia, ancora profondamente toccati dalla sua scomparsa .

Appassionato di sport e tifoso del Perugia da molti  anni, Camillo  è stato salutato con uno striscione esposto al Curi durante la partita con Unicusano Ternana e mercoledì con una Messa celebrata ad Umbertide..Si è spento dopo la malattia, con gli amici che gli sono stati vicino fino all'ultimo .

Ad una settimana della scomparsa il gruppo di amici vogliono confermare la loro vicinanza ai  familiari, i genitori Franco e Marcella , la sorella Claudia e si impegnano a onorarne la memoria con iniziative che saranno preventivamente concordate

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545