Skin ADV

Ascoli, parla Varela: Abbiamo più fame del Perugia, ci aspettano cinque finali. La situazione in casa bianconera (FOTO)

 

 

 

 

Seduta tattica  al Picchio Village per i bianconeri di Serse Cosmi, impegnati nella preparazione della sfida di Sabato 28 Aprile con il Perugia 

Ha assistito alla seduta di allenamento il presidente Francesco Bellini, che si è poi intrattenuto con alcuni giocatori. Presente a bordocampo anche l'ex difensore dell'Ascoli Jonas Portin, che sabato assisterà alla sfida con gli umbri dalla tribuna del "Del Duca".

Si è sottoposto a terapie Raphael Martinho, mentre hanno lavorato a parte Giovanni Pinto e Bianchi.

Venerdì  mattina alle 10:00 è in programma la rifinitura allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.

Intanto ha parlato Loris Varela: “Il Perugia troverà  un Ascoli con il piglio giusto, siamo in un momento in cui sappiamo tutti cosa vogliamo, sabato il Perugia non avrà più voglia di noi di vincere". Stiamo lavorando molto, crediamo in questa salvezza diretta, ma pensiamo a una partita alla volta cercando di ottenere il massimo. Sappiamo che da qui alla fine dovremo vincere almeno tre partite, il clima che si respira nello spogliatoio è quello da finale di stagione, si scherza e si ride poco. Dovremo sfruttare le partite in casa davanti ai nostri tifosi che riempiono la curva ad ogni partita.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545