Skin ADV

Cosmi: Poca continuità, dobbiamo tirare fuori il massimo. I convocati (FOTO)

 

 

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI SERSE COSMI ALLA VIGILIA DI ASCOLI-PERUGIA:

Partita speciale col Perugia? Siamo dei professionisti, quello che conta ora è la classifica dell’Ascoli, dobbiamo tirare fuori il massimo da questa gara. Per l’Ascoli di quest’anno non si può fare mai riferimento alla gara precedente, sia in positivo che in negativo. Poche volte con la mia gestione abbiamo trovato continuità, il successo di Cremona è stato comunque importante sotto tanti punti di vista.

Il Perugia è una squadra di assoluto livello, Di Carmine sta facendo un grandissimo campionato, ma il Perugia non è solo lui: mi vengono in mente Cerri, che ha segnato tanti gol e ha fatto tanti assist anche decisivi, Diamanti che è uno che ha sempre saputo giocare molto bene a calcio e che sarà pericoloso fino all'ultima partita che disputerà, c'è una difesa affidabile con Del Prete, Belmonte e Volta anche se nelle ultime gare sono finiti un po' nel mirino per i gol incassati; a centrocampo Gustafson è quello che mi ha impressionato di più, ma cito anche Colombatto senza dimenticare gli attaccanti Buonaiuto, Mustacchio"

Bellini? La presenza del presidente è sempre fondamentale, per tutti. Favilli? Dai pochi lampi in allenamento in questi giorni ho capito veramente quanto abbiamo perso. Centrocampo? Rientra D’Urso, a Cremona hanno fatto bene Kanoute e Addae. Florio? Ho un paio di dubbi sulla destra tra lui e Mogos e uno in difesa. Attacco? Lores Varela e  stanno bene insieme e stanno facendo buone cose”.

 

Ecco l'elenco completo dei convocati: 

PORTIERI: Agazzi, Lanni, Venditti

DIFENSORI: Mogos, Padella, Gigliotti, Cherubin, Florio, De Santis, Mignanelli, Mengoni, Perri

CENTROCAMPISTI: Addae, D'Urso, Castellano, Baldini, Parlati, Kanoute

ATTACCANTI: Ganz, Monachello, Lores Varela, Clemenza, De Feo, Rosseti

Nell’Ascoli tornano Mengoni e D’Urso, out Bianchi, Buzzegoli, Favilli, Carpani, Pinto, Martinho.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545