Skin ADV

Breda: Rispetto al derby ragazzi sempre in partita, purtroppo abbiamo perso un’occasione (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI BREDA DOPO ASCOLI-PERUGIA:

Guardando quello che è successo sugli altri campi è un occasione persa, però oramai è andata.

Abbiamo meritatamente segnato, potevano fare il terzo. La voglia di essere di essere in partita c’è  stata sempre. Abbiamo avuto molte occasioni, purtroppo sono stati punti persi.

Assetto? Stiamo lavorando per alternative, la rosa è buona, in base alle gare dovremo essere bravi a trovare opportunità e soluzioni. Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo e le cose sono andate  meglio. Adesso però è il momento di giocare fino alla fine enon pensare a quello che sarebbe potuto essere .

Se commetti errori poi paghi , oggi sono stato commessi errrori frutto di situazioni che non  nn si ripetano. Sia oggi che nel derby potevamo fare  neglio, però oggi la reazione c è stata e ci ha portato a stare in portita e a provarci fino alla fine.

Diamanti?, E’ questa la nostra sfida, integrarlo meglio nel nostro gioco e oggi le cose sono andate meglio.

Come si fa a mettere in dubbio che non vogliamo il massimo? Abbiamo avuto un calo, la B è questa ma noi tutti, giocatori società e tecnici vogliamo la Serie A perché andare in A significa tanto per tutto . Noi dobbiamo rimanere concentrati sulle cose in campo.

Purtroppo il derby è stata una macchia indelebile per la nostra gente  , però vorrei che i tifosi credessero che noi stiamo dando il massimo.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545