Skin ADV

Cosmi: Due mesi fa avremmo perso, non capisco chi dice che il Perugia non voglia andare in A (FOTO)

 

QUESTE LE PAROLE DI SERSE COSMI DOPO ASCOLI-PERUGIA:

È stata una partita sofferta otto undicesimi della squadra era stanca, è un pareggio che ci fa essere in linea con i risultati. Per noi è stato un grande punto perché due mesi fa con questo Perugia avremmo perso 4 a 0. Nel secondo tempo abbiamo corso troppo e male ed in più i cambi non hanno funzionato come avrebbero dovuto . Noi per segnare gol bisogna fare molto di più rispetto a quello che deve fare il Perugia. 

Le polemiche di chi a Perugia crede che la societa non voglia andare in A? Faccio fatica a dare un giudizio su quello che sta succedendo a Perugia perché qui stiamo vivendo stagione particolare ed andare in casa d’altri anche se è anche  casa mia è complicato.
Sò che significa perdere un derby, sò che  significa perderlo in quel modo e sò bene che questa non poteva essere di sicuro una settimana normale per nessuno.

Quando si perde una parte del  pubblico teme che la partita sia stata  venduta, secondo me non è questa la maniera di vedere il calcio soprattutto in una città che ha una competenza calcistica superiore alle altre.
Ditemi uno svantaggio del Perugia in seria A...Tutti vorremo andare in Serie A, anche noi del’Ascoli. Non c‘è una sola ragione per credere che un club non voglia la Serie A, però il calcio è così.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545