Skin ADV

Le pagelle: Volta e Rosati super, Zebli come Obodo e Taddei...

LE  PAGELLE DEL GRIFO: VOLTA E ROSATI SUPER, ZEBLI COME OBODO E TADDEI E' TORNATO...

 ROSATI:  7,5 

Ipnotizza Melchiorri ma soprattutto Farias che gli si presenta davanti  al 13, si ripete nel finale su Joao Pedro. Nella ripresa è' ancora protagonista.L'intervento su Farias vale quanto un gol.  Straordinario

DEL PRETE:  6,5 
Tiene la posizione e affonda meno del solito, nella ripresa però prende coraggio e dalle sue parti partono tutti i cross più pericolosi. 

BELMONTE: 6,5
L'attacco del Cagliari mette paura ma lui non si scompone nemmeno quando  commette qualche sbavatura,come il retro passaggio di testa iniziale che manda in porta Melchiorri

VOLTA: 7,5
Il migliore , anche stasera. E anche il temuto Melchiorri deve alzare bandiera bianca. Di testa le prende tutte. Insuperabile.


COMOTTO : 6,5
Grande grinta, con attenzione a tutte le circostanze. Garanzia 

SPINAZZOLA: 6
Solito lavoro a tutto campo, prezioso soprattutto in fase di copertura. La sua partita dura 45 minuti

DELLA ROCCA: 6,5
L'unico che cerca di mettere ordine al centrocampo. Bravo anche sui calci d'angolo avversari. Giocatore di qualità e quantità. 

ZEBLI: 7,5
Inizia bene, sbaglia solo una volta e la difesa rimedia, poi fa un break al 40 e confeziona l'assist per Ardemagni e finisce in crescendo. Nei primi 45 minuti le seconde palle sono tutte le sue. Inizia la ripresa "sportellando"Di Gennaro.  Gioca con grande personalità e regge nonostante i crampi. Ecco il nuovo Obodo.


FABINHO: 5,5 
Cerca il guizzo ma non lo trova. Ma non è al meglio e si vede. 

PARIGINI: 6
Non è facile adattarsi al nuovo ruolo. Ha bisogno ancora di tempo. Cerca lo spunto ma non lo trova. Vicino alla porta si troverebbe meglio ma il suo processo di crescita per la squadra passa anche da questo ruolo "sacrificato".

ARDEMAGNI: 6,5 
Lotta come un leone e quando gli capita di tirare colpisce un legno clamoroso al 40. Di testa impegna Storari ad inizio ripresa. Oggi doveva sacrificarsi di nuovo per esigenze tattiche, l'ha fatto benissimo tenendo tanti palloni e facendo salire la squadra. 

DROLE: 6
Per entrare a partita in corso e' il migliore la davanti. Gli manca la malizia per leggere meglio alcune situazioni. Meglio di Parigini. Una scheggia nel fiondarsi sulle mezze palle.

TADDEI: 6,5
La nota lieta della serata, gioca con semplicità e a due tocchi sbagliando pochissimo.Recuperarlo sarebbe fondamentale 

ZAPATA : SV

BISOLI: 7 
Aveva gli uomini contati e da loro ottiene il massimo. Lancia Zebli senza paura e il ragazzino stupisce.Ripesca Taddei ed è un'altra scommessa che siamo sicuri vincerà.Il suo Grifo e' rognoso e concentrato. 4 punti in due partite. E adesso Salerno con maggiore consapevolezza e fiducia.


 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545