Skin ADV

Diamanti: Serve spensieratezza, ai tifosi chiedo di sostenerci fino alla fine (FOTO)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI DIAMANTI DOPO BARI-PERUGIA:


La nostra prestazione è cambiata nel giro dei 90 minuti, siamo partiti bene poi il primo gol ci ha fatto abbassare molto. Penso che oggi ci mancavano giocatori fondamentali. In campo non ci siano mezze punte trequartisti centrocampisti o altro, la squadra deve correre tutta insieme, deve avere equilibrio.
Da registra mi sono trovato bene, il mister mi ha chiesto di stare lì e l’ho fatto per me non è un ruolo nuovo:  l’ho già fatto altre volte anche in altre occasioni. In questo momento l’unica cosa che dobbiamo fare è pensare al campo a lavorare e alla prossima partita, poi il mio ruolo è indifferente.
Il Bari è buona squadra gioca molto bene ed è ben allenata ma ora penso alla mia squadra. Perugia si deve giocare tutte le partite, per mantenere il nostro obiettivo, che per ora è di entrare nei playoff ma soprattutto bisogna essere meno preoccupati, bisogna vivere ogni partita con con più coraggio, più follia e più spensieratezza. Non ci deve essere preoccupazione, perché quando un giocatore ha da tutto non deve essere preoccupato deve lasciarsi andare.
Questo è il lavoro più bello del mondo, è la nostra passione e bisogna vivercela.
Tante volte la tanta voglia di far bene ci può far fare il contrario, arrivi troppo carico e ti sgonfi.
Ai miei compagni dico che bisogna mettere la spensieratezza che abbiamo negli allenamenti anche in partita. I ragazzi danno tutto, però devono dare tutto cercando di liberarsi da un po’ di pressione.
Sono contento se vedete dei bei gol e vi divertite.Sono sicuro che se i tifosi vedono la squadra in difficoltà l’aiuteranno sempre di più. (Costanza Mancinelli)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545