Skin ADV

VOLLEY: SuperGino, da Bastia allo scudetto, il sogno è realtà (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

Qualche anno fa non ci ha pensato un attimo per trasferirsi a Perugia. Sapeva dentro di se che  quel club avrebbe potuto fare il salto di qualità in una città da sempre attratta dalla grande pallavolo.

Ma ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per coronare il sogno più grande, quello dello scudetto. Passando attraverso qualche sconfitta che però non l’ha mai fermato e scoraggiato. Il grande merito di Gino Sirci è stato anche costruire intorno a se una serie di relazioni che hanno consentito alla Sir Safety Volley club di poter contare su risorse pubblicitarie importanti, forse fondamentali per il definitivo salto di qualità.

E poi la sua grande passione e quel carattere “pazzerello” che però ben si coniuga con i grandi Campioni desiderosi non solo di soldi, ma anche di motivazioni sportive incredibili. Oggi tutti vorrebbero vestire Block Devils, il prossimo sarà Wilfredo Leon Veneti, il fortissimo cubano che alzerà ancora di più il livello tecnico di una squadra gia di per se molto forte e “cattiva”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545