Skin ADV

Grifo, il notiziario dal campo. Speaker, sabato... (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

Doppio   allenamento   oggi   per   il   Perugia   dopo   la   sedutapomeridiana del lunedi. Si punta finalmente a recuperare un po’ di forza, visto che nelle ultime settimane gli allenamenti sono stati forzatamente limitati.

Da stamani si è tornati alla prassi dell’allenamento mattutino, rigorosamente a porte chiuse. Ma le indicazioni che filtrano sono cupe come i temporali   improvvisi   di   questi   giorni.   Magnani   e   Biancosembrano proprio lontani dall’essere pienamente disponibili per  sabato.   Del   Prete   si   è   appena   riaggregato   mentre Belmonte continua a lavorare a parte. Ma o lui o Del Prete dovranno   stringere   i   denti   perché   dietro   son   rimasti disponibili solo Volta e Gonzales.

In mezzo si va verso lo schieramento   a   quattro,   con   Gustafson   e   Colombatto assistiti sugli esterni da Mustacchio e Pajac. Con Diamantilibero di dialogare come meglio crede con Cerri e DiCarmine, quest’ultimo sembrerebbe pienamente recuperato. Contro il Novara in teoria potrebbe anche bastare un punto che i piemontesi accetterebbero volentieri. Ma è l’ultima in casa e forse la squadra ha voglia di dimostrare altro.

Intanto nella gara di sabato cambio di speaker. Fuori Marco Taccucci impegnato nella sostituzione temporanea di Giancarlo Pacini ad UmbriaTv, tocca a Roberto Malvagia, ex speaker di Radio Subasio.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545