Skin ADV

VOLLEY, Sirci: Zaytsev vuole restare, Bernardi gran fico e la Sir Safety è...(FOTO)

 

QUESTE LE PAROLE DI GINO SIRCI A UMBRIATV:

Quest’anno voglio fare quattro maglie, una per il campionato, una per la Supercoppa e Coppa Italia, una per la Champions e una per il mondiale per club.

Lo scudetto è stata una gioia superiore, perché l’abbiamo fatto in casa nostra con i tifosi, gli appassionati, gli amici sponsor ed i giornalisti. Mi sono trovato un mondo davanti, dai nostri grandi sponsor a quelli che hanno condiviso sin dall’inizio il nostro cammino.Questo risultato è incredibile, solo tre squadre hanno vinto il triplete, ma nessuno ha vinto lo scudetto al sesto anno di Serie A.

Civitanova?: ormai il loro mito è finito, pensavano di batterci ed invece ...come potevano pensare di vincere a casa nostra? Li abbiamo fatti tornare a casa con lo smacco, con la depressione e non solo RCD ma SCD. Perugia regna, la poco considerata Perugia ha vinto tre titoli su tre.

Il grande trionfo è partito quando cinque anni fa abbiamo preso Alexandar Atanasijevic e Goran Vujevic, che ha acceso tutto quanto perché ci ha proiettato da una pallavolo provinciale a internazionale. Bata è solare, leale, spontaneo, un bambinone amatissimo. Colaci ha risolto i problemi, i giocatori sono una cosa fondamentale: se ce l’hai vinci, se non ce l’hai il presidente  e gli sponsor possono fare poco

Sogno un percorso che parte da Siena, passa a Perugia, tocca a Spoleto e arriva a Civitanova. Incoraggerò Zefferino Monini a fare qualcosa di grande. Possiamo fare un polo grande dello sport nel centro Italia, che parte da Siena e arriva sull’Adriatico.Maurizio Sensi a Bastia suonava le trombe al “PalaGiontella”, a Perugia la polizia ce le ha tolte perché facevano male.

Zaytsev ha detto che vuole restare con noi, secondo me lui non ha dubbi: è il giocatore più pagato della Serie a ed è venuto da me in azienda con il suo procuratore. Ci sono tutte le condizioni affinché rimanga, dobbiamo firmare.

Ho parlato con Bernardi mezz’ora fa: mi ha detto che a Perugia ha ricevuto tanto, non aveva mai vinto un triplete. La squadra sarà guidata da Lorenzo Bernardi, è chiaro che deve rimanere con noi, dove va? La Sir Safety non è una bella fica, è una bellissima fica. Un bel fico come Bernardi deve stare con una bellissima fica come la Sir Safety (testuale)

La Champions è quasi impossibile ma io amo i film! 

Palazzetto dello Sport: la dentro si sta molto a disagio, 4000 mila posti non bastano.Ci batteremo, dobbiamo fare in modo che la prossima stagione ci siano anche gli spicchi con circa 1200 posti in più, sono in contatto con il Sindaco Romizi.Perugia regna, ma come facciamo a regnare in un castello inadeguato? C’è  bisogno di un palazzetto da almeno 5500 posti. Con un milione di euro il palazzetto diventerebbe strepitoso e si aprirebbe a tanti altri utilizzi. Secondo me l’assessore Prisco e il Sindaco Romizi troveranno una soluzione”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545