Minelli: "Il portiere decide certe cose, Perugia grande piazza. Kouan ha salvato un gol fatto"

Minelli: "Il portiere decide certe cose, Perugia grande piazza. Kouan ha salvato un gol fatto"

In diretta ai microfoni di Marco Taccucci, in collegamento con "Il Calcio in Piazzetta", sul canale  è di Umbria Tv, è arrivato il portiere Minelli.

"Su quella palla salvata da Kouan posso solo ringraziarlo che mi avevano preso in controtempo. Non ho fatto nulla, solo una partita, nella quale fra l’altro sono stato impegnato poco".

"Sono venuto a Perugia per mettermi a disposizione, ho aspettato il mio momento e ho cercato di farmi trovare pronto. Avevo voglia di ripartire, non giocavo da luglio, ma ho affrontato tutto con molta serenità".

"I piazzati? Sì forse la linea era un po’ più alta rispetto al solito, credo che il portiere debba poter decidere se uscire o no, ma il merito è soprattutto dei miei compagni se le cose sono andate bene. C’era Monaco che le prendeva tutte di testa. Spero continui così".

 

"Mi ricordo che il Perugia era una squadra che temevamo molto in Serie B, arrivava sempre ai playoff, in C non c’entra nulla, per questo quando è arrivata la proposta non ci ho pensato su nemmeno un secondo".